Quando riceverò il mio ordine?

Generalmente garantiamo la partenza dei prodotti entro 24 ore dalla data dell’ordine. Solitamente il corriere consegna nei 2 giorni successivi. In questo particolare periodo, causa COVID, i tempi di spedizione potranno essere diversi poichè non dipendono dalla nostra volontà.
In ogni caso, e nell'eventualità in cui, dopo l'invio dell'Ordine, si verifichi un'indisponibilità totale o parziale del prodotto, l'Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell'indisponibilità del prodotto e della sostituzione, cancellazione totale o parziale dell'Ordine.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

All'atto della conferma dell'ordine viene inviata una mail all'indirizzo indicato. Nella mail è visualizzato lo stato dello stesso oltre ad un link che le permetterà di seguire online il suo pacco.

 

Posso far spedire un ordine ad un indirizzo diverso da quello che ho impostato in fase di registrazione?

Si, è possibile impostare un indirizzo diverso in fase di conferma ordine e far recapitare il pacco ad un'altra persona.

 

Posso ricevere un ordine fuori dal terrritorio italiano?

Non si effettuano spedizioni al di fuori del territorio italiano. Per le spedizioni fuori dal territorio italiano vi consigliamo di contattare il servizio clienti al numero indicato nella sezione CONTATTACI a fondo di ogni pagina.